Ci conosciamo praticamente da sempre … dopo 14 anni insieme, abbiamo deciso di sposarci.
Dove siete stati in viaggio di nozze?
Abbiamo visitato i parchi del Canada e degli Stati Uniti della parte occidentale. Partendo da Vancouver, Jasper e Banff, siamo scesi nel Montana e poi giù fino al Grand Canyon, per poi risalire sino a San Francisco.
Perchè avete scelto un viaggio di nozze indipendente?
Volevamo essere liberi di vivere al meglio il nostro viaggio, senza vincoli logistici, di tempo o di mete da visitare.
I pacchetti turistici offerti dalle agenzie di viaggio non ci convincevano per vari aspetti: il costo (particolarmente elevato), le mete del tour… e poi non volevamo viaggiare in gruppo. In poche parole, volevamo costruirci in modo autonomo (ma supportati!!) la nostra vacanza, per cucirla su misura in base ai nostri desideri.
Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?
Considerando il costo di hotel, volo e noleggio auto, sicuramente abbiamo risparmiato almeno il 40% rispetto a proposte analoghe valutate in agenzia di viaggio.
Consigliate questa esperienza?
Assolutamente si!!
Assolutamente si!!
Il nostro viaggio è andato benissimo, non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
Sempre in linea con la “tabella di marcia”, nessun problema con gli hotel, posti meravigliosi … praticamente tutto perfetto! Senza dimenticare il risparmio economico.
Poter pianificare un viaggio in una meta mai vista con persone che, al contrario, hanno un’ottima esperienza diretta, crediamo sia un’ottima soluzione!