Come vi siete conosciuti e quando vi siete sposati?
Ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni, il primo incontro è stato in una discoteca ed è stato amore a prima vista.
Ci siamo sposati il primo Luglio 2017 in una bellissima villa alle porte di Milano.
Ci siamo sposati il primo Luglio 2017 in una bellissima villa alle porte di Milano.
Dove siete stati in viaggio di nozze?
Siamo stati in viaggio tre settimane tra Giappone, Bali e Isole Gili.
E’ stato un viaggio emozionante che ci ha portato a conoscere, per le prime due settimane, le varie facce del Giappone sull’asse Tokyo-Kyoto-Hiroshima: la modernità, la frenesia e la precisione della capitale, la tradizione, i templi e i giardini di Kyoto e la storia emozionante di Hiroshima. Non sono mancate poi delle tappe nelle più tranquille e spensierate Takayama e Shirakawa-go dove abbiamo potuto rilassarci e godere dell’ospitalità tutta made in Japan. L’ultima settimana ci siamo spostati a Bali, in una villa da sogno, dove abbiamo visitato la fantastica e caotica “isola degli dei” con le sue risaie e templi unici e abbiamo terminato il nostro viaggio all’insegna del relax nella paradisiaca isoletta di Gili Air.
Perché avete scelto un viaggio di nozze indipendente?
Inizialmente siamo stati in un agenzia viaggi, ma i tour proposti ci sembravano troppo serrati e con poca possibilità di effettuare modifiche. Ci hanno solo dato in mano un catalogo, ma le informazioni sono state molto scarse.Poi grazie all’acquisto della guida dei ViaggiAutori sul Giappone siamo venuti a conoscenza di Paola e Gianni, del loro sito e del loro modo di lavorare e abbiamo deciso di affidarci totalmente alla loro competenza e professionalità.
Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?
Non abbiamo fatto un confronto diretto perchè abbiamo lasciato subito perdere le classiche agenzie, però due nostri amici hanno fatto un viaggio di nozze simile al nostro, tramite agenzia, di due settimane e hanno speso quanto noi che ne abbiamo fatte tre.
Consigliate questa esperienza?
Certamente. Il vantaggio di questa esperienza è enorme, oltre al fatto di poter verificare e decidere per cosa spendere di più e dove risparmiare, il punto forte secondo noi sono i consigli di viaggio, che vanno dal come muoversi, al dove mangiare, a quale hotel scegliere ecc…sono fondamentali per godersi la vacanza e non lasciare niente al caso.