Andrea e Luca: Thailandia e Bali

Come vi siete conosciuti?
Io (Andrea) e Luca ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola e siamo diventati una coppia alla fine del quinto anno delle superiori.
Lo scorso anno avevamo una voglia matta di fare un viaggio nel Sud Est Asiatico e, nonostante non ci fosse l’occasione della luna di miele ci siamo affidati a Viaggi di Nozze Low Cost:) Ci siamo trovati talmente bene con Paola e Gianni che il prossimo anno, in occasione del nostro matrimonio, non abbiamo dubbi su chi organizzerà il nostro viaggio di nozze!
Dove siete stati in viaggio?

Siamo stati in Thailandia e a Bali. Abbiamo avuto modo di vedere in 20 giorni due paesi e due culture magnifiche.

In Thailandia abbiamo fatto base a Bangkok. E’ una città di impatto che ti colpisce con i suoi contrasti e ti affascina con le sue mille sfumature.
Paola e Gianni ci hanno fatti innamorare della Thailandia prima ancora di esserci stati e grazie anche ai loro consigli non è stato difficile lasciare un pezzetto di cuore in ogni piatto di Pad Thai, in ogni mercato e davanti allo splendore di ogni tempio.
Abbiamo poi visitato Chiang Mai, abbiamo fatto un tour dormendo ospiti in un villaggio di una popolazione di montagna e abbiamo visitato un centro di conservazione degli elefanti.
A Bali abbiamo goduto di tutta la meraviglia che l’isola offre. Siamo passati dalle visite ai templi alle cenette nei ristorantini di Ubud, dalla cerimonie religiose allo snorkeling e alle lezioni di surf.
Perché avete scelto un viaggio  indipendente?
Abbiamo scelto un viaggio indipendente perchè amiamo la personalizzazione e ci piace programmare e riempire tutte le giornate.

Affidarsi a professionisti ci ha aiutato a trovare le migliori soluzioni logistiche che ci permettessero di incastrare tutte le attività che volevamo fare e ci ha anche dato la possibilità di scoprire posti che difficilmente avremmo trovato sulle guide!

Più o meno sapete se e quanto avete risparmiato rispetto ad un pacchetto tradizionale?
Non sappiamo con precisione quanto abbiamo risparmiato ma pensiamo che il rapporto qualità/prezzo con loro sia imbattibile.
Consigliate questa esperienza?
Consigliamo assolutamente questa esperienza!